Di preparativi e partenze. Il giorno prima.

images

Cosa mi auguro, cosa vi auguro.

Di stare nelle cose e viverle da dentro.

Di lasciarsi vivere e di lasciar vivere. Di godersi quello che arriva e come arriva. Di rallentare i pensieri e coccolarne uno per volta.

Di cercare cose semplici, ma solo quello che ci piace.

Di riempire gli occhi e alzare gli sguardi. Di sentire il sale addosso che a me manca da due estati.

Di gioire. Di silenzi e di presenze.

Buone vacanze, cari amici di penna!

26 thoughts on “Di preparativi e partenze. Il giorno prima.

  1. Grazie, ma io dalle vacanze vorrei solo non dover pensare al tempo… essere libera *_*
    Mangiare quando ho fame, dormire quando ho sonno, nuotare quando ho voglio, arrostirmi al sole fino a quando lo desidero… e soprattutto leggere e scrivere fino a quando ne sarò sazia… quindi mai O_O.
    Comunque Buone vacanze ^_^

    Liked by 1 person

    1. Stare nelle cose, si si. Di solito ne sto facendo una e già penso o mi trovo nella successiva. In vacanza voglio stare nelle cose una per volta ,e gustarmele da dentro 🙂 speriamo di farcela!

      Liked by 1 person

    1. Siiii ho bisogno di lasciarmi vivere, lasciare che le cose accadano e prenderle come vengono…se ci pensi non siamo più capaci di farlo, almeno io!!! Buone vacanze a te, quando saranno 😄

      Liked by 1 person

Leave a Reply

