Di ritorno dal MammacheBlog

15253655_841390479336616_4648361472193277063_n

– Mamma, che bello, stai diventando famosa

– Amore mio, no, ti sbagli. Mamma è stata contentissima di questa giornata, utile, interessante, divertente, ma non sono famosa affatto. Non mi conosceva nessuno…

– Ma se sei andata con le tue amiche blogger!!!

– Verissimo, loro mi conoscevano, ma infatti è stata proprio un’occasione per passare una giornata con loro e vedere com’è questo mondo dal vivo! E ci tornerò sicuramente. Me lo aspettavo bello, ma lo è stato ancora di più, sai?

– Sì sì, ma secondo me sei troppo modesta, ti hanno anche regalato la scatola del Nesquik, quindi per me lo sei un po’ famosa…

– Oh Lori, mi spiace deluderti, ma la regalavano proprio a tutti!

– Allora mamma per diventare un po’ più famosa o comunque per cambiare un po’, devi fare qualcosa di più innovativo, te l’ho già detto. Giriamo un video e facciamo un po’ di promo per questo tuo blog.

– Ma tesoro mio, in tanti già fanno video, sicuramente meglio di me.

– Però dai, devi anche un po’ buttarti, poi con me ci sarà un tocco più giovane, meno letterario (che di letterario è sicuro che non ho nulla…temo sia per lui sinonimo di antico..). Scriviamo il testo, faccio le riprese, un po’ di video editing, ti monto anche una bella sigla. Ci stai?

“Leggete, spolliciate e rimanete connessi” Lo chiudiamo così.

La fiducia che ti infondono i figli è impagabile. Non mi perderei per nulla al mondo la possibilità di girare un video con il mio biondo, techno-fan, youtuber addicted, decisamente telegenico.

Non per la fama, solo per amor di mamma.

Le mie super amiche blogger sono Chiara Bertora (https://erodaria.wordpress.com) e Sara Tassara (http://www.allegroconbiro.it).

Passate a trovarle, ne vale la pena, e spolliciate anche là!

Advertisements

27 thoughts on “Di ritorno dal MammacheBlog

  1. Delizioso 😀 … il tuo angelo biondo è un dipendente come i figli delle mie amiche di questi youtuber! E tutti che vorrebero avere una “carriera” come la loro!!! Dai magari da ancora uno slancio più importante al tuo blog 🙂 Comunque di sicuro voi vi sarete divertite ‘na cifra 😉

    Liked by 1 person

    1. Guarda ma sai che è stato veramente carino? Un bell’ambiente, interventi interessanti, un’atmosfera leggera…ci voleva! Poi siamo un bel trio, ci siamo trovate 😉 quando facciamo bloggingossip è il massimo! E il mio angioletto biondo mi fa morire perché lui è sempre lì che produce video, ha per finta un canale tech, fa promozioni di prodotti e mi vuole lanciare in questo mondo…ahahaha, lui che c’ha la mamma antica 😉

      Liked by 3 people

    1. Il Nesquik è stato apprezzato da tutti 😉 sì i momenti dal vivo di condivisione fra Blogger sono piacevoli! Ne ho vissuti fino ad ora due e devo dire che sono rimasta in entrambe le occasioni soddisfatta! E le belle conoscenze fatte in rete si sono rivelate una conferma anche nel mondo reale! Un caro saluto Andrea, un abbraccio

      Liked by 2 people

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s